Si può fare

Successo spettacolare!

Grande successo per lo spettacolo teatrale "Mia mamma è una marchesa" di Ippolita Baldini che ha visto la presenza di un folto pubblico e, nota estramente positiva, si sono visti tanti volti giovani attratti sia dal nome dell'attrice che dalla curiosità di un tema che sta molto a cuore.

Lo spettacolo è stato divertente ed ha rallegrato tutti i presenti con un'ironia semplice andando a toccare temi delicati ma dei giorni nostri. Il tutto è stato condito dalla presenza di don Diego Fognini che, forte della sua esperienza nel lavoro coi giovani, ha saputo aprire la serata e presentare la piece teatrale con le giuste parole. L'abilità di padre Enzo Viscardi (supervisiore delle equipe del personale della Si Può Fare Cooperativa Sociale Onlus), motore silenzioso e abile organizzatore dell'evento, ha chiuso la serata coordinando uno spassoso dialogo tra l'attrice ed il pubblico.

L'Associazione La Centralina Onlus e la Si Può Fare Cooperativa Sociale Onlus sono estremamente soddisfatti e felici per il positivo sviluppo della serata ed il successo ottenuto, invitano tutti al quarto appuntamento del ciclo "Guardare per Capire" dal titolo "Essere genitori di un adolescente tra difficoltà e piacere" che avrà luogo VENERDI 23 FEBBRAIO alle ore 21 presso la Sala Ipogea in via V° Alpini a Morbegno con la partecipazione dei coniugi Mauro Magatti e Chiara Giaccardi che porteranno il loro sapere di docenti all'Università Cattolica di Milano e di normali genitori.