Si può fare

Iperal per il Sociale

L'Associazione La Centralina Onlus partecipa con grande impegno al concorso organizzato dalla catena di supermercati valtellinese Iperal S.p.a. (http://www.iperal.it/Extra/Iperal-per-il-sociale).

Il regolamento ha visto la suddisivione degli enti del terzo settore a seconda della loro collocazione territoriale e l'Associazione La Centralina Onlus è stata inserita nell'elenco delle realtà della "Valtellina e Alto Lario"  ed identificata con il numero 42 (https://online.flippingbook.com/view/792974/)

Il coinvolgimento dei cittadini è massimo e fondamentale per il successo dell'associazione poiché ogni acquirente titolare di CartAmica, giunto alla cassa, riceverà un bollino adesivo ogni 20 € di spesa effettuata che dovrà essere apposto su un'apposita cartolina; per quanto concerne i titolari di CartAmica Oro i bollini vengono raddoppiati.

Nel periodo tra il 27 marzo ed il 7 maggio sarà possibile completare le cartoline incollando i bollini ed identificando l'associazione prescelta effettuando una crocetta sul numero corrispondente (n° 42 Associazione La Centralina Onlus) ed inserirla nell'apposito contenitore presente presso tutti i punti vendita Iperal S.p.a.

In forza del numero di preferenze ricevute determinerà la classifica e di conseguenza l'ammontare del premio che verrà devoluto all'ente.

Siamo quindi a chiedere di sostenere i nostri progetti indicando con una crocetta il n° 42 affinché possiamo crescere e dare un'opportunità ai nostri ragazzi.

Votateci!!!